top of page

namasTèy

mi inchino al Dio che c’è in te”, mi è sembrata la parola più adatta quando, nel 2003, ho voluto dare seguito ad un’antica passione e creare un piccolo angolo di profumi ed aromi dedicato principalmente a questa antica bevanda. Quello del tè è un mondo che va scoperto ed assaporato con calma; il tè non ama la fretta, ci fa tirare un respiro profondo e ci induce a rallentare: a questo invito non ho potuto resistere!

namasTèy muove i suoi primi passi a Piazza del Paradiso, vicino Campo de’ fiori, per poi trasferirsi al Pantheon nel 2008. Varcando la soglia del nostro negozio non si può fare a meno di essere catturati da un’intera parete piena di contenitori verdi, neri e rossi che racchiudono i mille aromi che questo meraviglioso mondo ci regala; oggi sono presenti più di 150 varietà tra tè, infusi e tisane; una quantità sicuramente destinata a crescere nel tempo.

 

namasTèy non si caratterizza solo per le numerose varietà di tè, teiere ed accessori, ma anche per altre ricercatezze che accompagnano la degustazione dei tè come la biscotteria artigianale, le marmellate e le varie tipologie di miele. Nel corso del tempo, con la stessa passione ed entusiasmo, ho esplorato anche altri mondi, facendo si che oggi namasTèy sia un punto di riferimento non solo per i cultori del tè, ma anche per i golosi appassionati del cioccolato e per i nostalgici amanti del caffè

bottom of page